lunedì 23 agosto 2010

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale,se tu esistessi questa sarebbe la lettera dei miei desideri.So che mancano mesi a Natale ma almeno così la mia sarebbe la prima tra circa 4 miliardi di lettere.
Nemmeno uno di questi desideri è per me,io credo di avere tutto,specialmente in questo periodo sono innamorata della mia vita come non ero mai stata,e per tutto questo ci è voluto così poco che magari posso fare a pezzetti la mia felicità,separarla per emozioni e regalarla a chi non ne ha nemmeno una fetta.
Ti chiederei un po' di tempo per mia madre,che di tempo per se stessa non ne ha mai,che mi ama nonostante tutto e che non si è mai stancata di vedermi sbagliare,ti chiederei un po di maturità per mio fratello anche se so che quella gliela darà il tempo.Potrei chiederti di riempire le pancia dei bambini che muoiono di fame,ma quello non riesce a farlo nemmeno Dio.Vorrei chiederti un po' di forza in più per quell'amico che ha troppi problemi e fa a pugni con il mondo,anche se la sua è già così tanta che mi chiedo da dove la tiri fuori,vorrei che non gli mancasse mai.
Chiederei tutte queste cose solo perché non esisti,perché in realtà tutte queste cose potrei in qualche modo regalarle anche io,magari non posso togliere la fame dal mondo,ma una briciola di aiuto lo potrei dare.Posso fare un fioretto,posso essere la migliore di tutte le mie versioni e posso provare a migliorare la vita di chi lo ha fatto con la mia,magari posso partire con l'offrire un muffin. I dolci sono sempre degli ottimi inizi,io te li lasciavo sempre sul balcone da piccola,e non c'è stato un anno in cui tu non li abbia divorati tutti.

Nessun commento:

Posta un commento